Miguel Angel Gea

Un poeta della magia.

 

About Us

Miguel è uno dei prestigiatori più talentuosi della Spagna. È un mago professionista sin dal 1994 nonchè insegnante  alla scuola di magia di Ana Tamariz. È il terzo dei ” Fat Brothers”, un trio di maghi spagnoli, che grazie ad un tipo di magia innovativa, ha stupito molti colleghi autorevoli.

 È il vincitore di numerosi premi tra cui, il primo premio nella categoria “close up” al  congresso latino-americano del 1998, Magician of the year award Ascanio a Madrid nel 2000, primo posto nella categoria “close up”al congresso nazionale a Granada nel 2001 e il Grand Prix Special al congresso nazionale di Saragozza nel 2004.

Collabora con diverse riviste e ha scritto un libro sulla magia di Joaquin Navajas nel 2000.       È inolte, il co-autore di The Magic of the 20th Century in Spain, 2003.

Miguel ha studiato clowneriè con il noto regista Gabriel Chamé e ha applicato le sue capacità e competenze teatrali in numerosi progetti in cui è presente la magia. Tra questi ricordiamo: Instante, Magic for the Deaf e Magia Audiovisual.

 

Lecture

Lecture content

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti sarai sempre aggiornato sulle news del Congresso.

Consenso trattamento dati

Grazie per l'iscrizione, controlla la tua email.

Share This