
Miguel Angel Gea
Un poeta della magia.
About Us
Miguel è uno dei prestigiatori più talentuosi della Spagna. È un mago professionista sin dal 1994 nonchè insegnante alla scuola di magia di Ana Tamariz. È il terzo dei ” Fat Brothers”, un trio di maghi spagnoli, che grazie ad un tipo di magia innovativa, ha stupito molti colleghi autorevoli.
È il vincitore di numerosi premi tra cui, il primo premio nella categoria “close up” al congresso latino-americano del 1998, Magician of the year award Ascanio a Madrid nel 2000, primo posto nella categoria “close up”al congresso nazionale a Granada nel 2001 e il Grand Prix Special al congresso nazionale di Saragozza nel 2004.
Collabora con diverse riviste e ha scritto un libro sulla magia di Joaquin Navajas nel 2000. È inolte, il co-autore di The Magic of the 20th Century in Spain, 2003.
Miguel ha studiato clowneriè con il noto regista Gabriel Chamé e ha applicato le sue capacità e competenze teatrali in numerosi progetti in cui è presente la magia. Tra questi ricordiamo: Instante, Magic for the Deaf e Magia Audiovisual.
Lecture
