Le nostre conferenze

01

Nicolas Pierri

POESIA IN FARO: Il mio primo amore, il mio primo discorso, la mia prima passione, tutto questo e molto altro è per me il faro del mix, dal momento che mi sono immerso in quel mondo che non potrei mai tornare indietro. In questo discorso do a conoscere le mie versioni dei migliori giochi che stavo raccogliendo da molti anni, le migliori applicazioni e principi. Ovviamente contribuisco anche al mio primo granello di sabbia con un po ‘di gestione, idee su principi e studi personali 🙂

02

Damaso Fernandez

Damaso Fernandez a dire di tutti è la perfezione cartomagica fatta persona. Nella sua conferenza avremo modo di approfondire la sua inimitabile Double Lift, e la Conta Combinata, una conta utilissima e con tantissime applicazioni.

03

Miguel Ajo

Attualmente una delle menti creative più brillanti nella Cartomagia e nel Close Up, dell’area spagnola. Vincitore di diversi premi Internazionali, ci condurrà per mano nel suo modo di vedere la magia e quindi la cartomagia.

04

Paul Gordon

Paul Gordon un personaggio di spicco nel mondo magico Internazionale. Anche lui per la prima volta in Italia e desideroso di aprirsi al mondo magico italiano. In via confidenziale la sua conferenza potrebbe intitolarsi ….”chiedete e vi sarà dato”……

05

Tony Polli

Close-up, la magia a distanza ravvicinata con il pubblico. La magia non e’ solo per Bambini come siamo portati a pensare, LA MAGIA E’ PER TUTTI. Non assistere alla conferenza di Tony Polli sarebbe come dire non amare la Magia, quella vera!

06

Kiko Pastur

Kiko Pastur, un creatore di effetti tra i più brillanti al momento. La sua conferenza prende spunto dal suo capolavoro “IL PONTE INVISIBILE”, dove ci mostrerà cose assurde, come la produzione dei 4 assi solo soffiando sulle carte!

07

Daniel Chard

Close-up, la magia a distanza ravvicinata con il pubblico. Con basi di Cardistry e successivamente riversatosi nel Classic Card Magic, ha prodotto diversi download e DVD sulle tecniche di gambling!

08

Luis Olmedo

Con numerosi e prestigiosi riconoscimenti alle spalle, questa giovane di Malaga delizia il suo pubblico a distanza ravvicinata, dove non lascia spazio a dubbi: la magia esiste.

Il Premio Nazionale in Spagna e Francia e l’America Latina di Cartomagia e Magician of the Year 2016, ti faranno sentire l’impossibile.

09

Think Nguyen

La magia pensata all’incontrario. Think è un artista che utilizza il classico all’incontrario uscendo fuori da ogni schema. La sua magia è molto visuale e costruita intelligentemente. Una conferenza con accenno sull’estimation, una tecnica che lui padroneggia in maniera perfetta.

10

Gianluigi Sordellini

La sua conferenza è intitolata TOUCHLESS, nella quale porta avanti il principio o meglio il concetto di riuscire a fare della ottima cartomagia senza mai toccare il mazzo di carte, facendo si che gli stessi spettatori pur neofiti nel settore, realizzano tra loro effetti a dir poco “strong”, come si direbbe in americano, e senza capire come sia stato possibile.

11

Matteo Filippini

Nel 2013 ha prodotto un libro in italiano dedicato a Dai Vernon intitolato ”Vernon – L’uomo che ingannò Houdini ” , ed ha pubbliicato due ebook ” Due antiche Coppe” dedicato alla sua routine con due bussolotti e “Chop” dedicato, come si evince da titolo, al Chop Cup. ha inoltre pubblicato” Il Giuoco Dei Bussolotti ”,  il primo trattato in lingua italiana completamente dedicato a questo antichissimo prestigio.

12

Gianni Mattiolo

La sua conferenza sullo spettacolo con animali, è oggi la più interessante sul mercato. Presentata con stampi in 3D, Gianni cercherà di raccogliere nel breve tempo a disposizione oltre 40 di carriera in giro per il mondo con i amici pelosi, solcando i palcoscenici più grossi e più importanti.

13

Brando y Silvana

Espectáculo apto para toda la familia.Una hora de duración.

SIEBEN BOXEN.

Espectáculo de calle, 7 cajas, todo sucede dentro y fuera de estas siete cajas.

SILVANA

Mejor acto Original de escena.European FISM, Blackpool, Inglaterra 2011.

14

Aroldo Lattarulo

Il Mentalismo è un settore dell’Illusionismo.
Un (bravo) mentalista – nel corso del suo spettacolo – riesce a far apparire come vera una realtà che è inesistente (lettura del pensiero, psicocinesi, previsioni, ecc.ecc.).
Il mentalista, quindi, riesce ad adottare strategie e comportamenti idonei a convincere gli spettatori, a persuaderli in modo davvero efficace.
Mi sono quindi chiesto se gli stessi comportamenti potessero essere in qualche modo trasferiti nella vita di tutti i giorni, per convincere gli altri, per influenzarli, per indurli a “compiere scelte”.

15

Duas

Duas è una mente brillanta della magia spagnola. Allievo di Luis Arza, Maestro anche di Mario Lopez, oggi per la prima volta in Italia, ci racconta la sua magia e soprattutto il suo modo di vedere la magia.

16

Luis Arza

Maestro indiscusso e rispettato nel mondo magico spagnolo. Una vita dedicata all’insegnamento e proprio dalle sue mani sono usciti artisti del calibro di Mario Lopez. per la prima volta in Italia, ci condurrà in un mondo a noi sconosciuto di quello che è il suo pensiero magico.

17

Franco Borgo

In arte Frank Cadillac, Presidente del Frank Cadillac Club. Ha scritto praticamente una enciclopedia intera sulle grandi Illusioni e ci propone una conferenza appunto su tutte le novità riguardanti il mondo specifico.

Share This