Le nostre conferenze
01
Nicolas Pierri
POESIA IN FARO: Il mio primo amore, il mio primo discorso, la mia prima passione, tutto questo e molto altro è per me il faro del mix, dal momento che mi sono immerso in quel mondo che non potrei mai tornare indietro. In questo discorso do a conoscere le mie versioni dei migliori giochi che stavo raccogliendo da molti anni, le migliori applicazioni e principi. Ovviamente contribuisco anche al mio primo granello di sabbia con un po ‘di gestione, idee su principi e studi personali 🙂


02
Damaso Fernandez
Damaso Fernandez a dire di tutti è la perfezione cartomagica fatta persona. Nella sua conferenza avremo modo di approfondire la sua inimitabile Double Lift, e la Conta Combinata, una conta utilissima e con tantissime applicazioni.
03
Miguel Ajo
Attualmente una delle menti creative più brillanti nella Cartomagia e nel Close Up, dell’area spagnola. Vincitore di diversi premi Internazionali, ci condurrà per mano nel suo modo di vedere la magia e quindi la cartomagia.


04
Paul Gordon
Paul Gordon un personaggio di spicco nel mondo magico Internazionale. Anche lui per la prima volta in Italia e desideroso di aprirsi al mondo magico italiano. In via confidenziale la sua conferenza potrebbe intitolarsi ….”chiedete e vi sarà dato”……
05
Tony Polli
Close-up, la magia a distanza ravvicinata con il pubblico. La magia non e’ solo per Bambini come siamo portati a pensare, LA MAGIA E’ PER TUTTI. Non assistere alla conferenza di Tony Polli sarebbe come dire non amare la Magia, quella vera!


06
Kiko Pastur
Kiko Pastur, un creatore di effetti tra i più brillanti al momento. La sua conferenza prende spunto dal suo capolavoro “IL PONTE INVISIBILE”, dove ci mostrerà cose assurde, come la produzione dei 4 assi solo soffiando sulle carte!
07
Daniel Chard
Close-up, la magia a distanza ravvicinata con il pubblico. Con basi di Cardistry e successivamente riversatosi nel Classic Card Magic, ha prodotto diversi download e DVD sulle tecniche di gambling!


08
Luis Olmedo
Con numerosi e prestigiosi riconoscimenti alle spalle, questa giovane di Malaga delizia il suo pubblico a distanza ravvicinata, dove non lascia spazio a dubbi: la magia esiste.
Il Premio Nazionale in Spagna e Francia e l’America Latina di Cartomagia e Magician of the Year 2016, ti faranno sentire l’impossibile.
09
Think Nguyen
La magia pensata all’incontrario. Think è un artista che utilizza il classico all’incontrario uscendo fuori da ogni schema. La sua magia è molto visuale e costruita intelligentemente. Una conferenza con accenno sull’estimation, una tecnica che lui padroneggia in maniera perfetta.


10
Gianluigi Sordellini
La sua conferenza è intitolata TOUCHLESS, nella quale porta avanti il principio o meglio il concetto di riuscire a fare della ottima cartomagia senza mai toccare il mazzo di carte, facendo si che gli stessi spettatori pur neofiti nel settore, realizzano tra loro effetti a dir poco “strong”, come si direbbe in americano, e senza capire come sia stato possibile.
11
Matteo Filippini
Nel 2013 ha prodotto un libro in italiano dedicato a Dai Vernon intitolato ”Vernon – L’uomo che ingannò Houdini ” , ed ha pubbliicato due ebook ” Due antiche Coppe” dedicato alla sua routine con due bussolotti e “Chop” dedicato, come si evince da titolo, al Chop Cup. ha inoltre pubblicato” Il Giuoco Dei Bussolotti ”, il primo trattato in lingua italiana completamente dedicato a questo antichissimo prestigio.


12
Gianni Mattiolo
La sua conferenza sullo spettacolo con animali, è oggi la più interessante sul mercato. Presentata con stampi in 3D, Gianni cercherà di raccogliere nel breve tempo a disposizione oltre 40 di carriera in giro per il mondo con i amici pelosi, solcando i palcoscenici più grossi e più importanti.
13
Brando y Silvana
Espectáculo apto para toda la familia.Una hora de duración.
SIEBEN BOXEN.
Espectáculo de calle, 7 cajas, todo sucede dentro y fuera de estas siete cajas.
SILVANA
Mejor acto Original de escena.European FISM, Blackpool, Inglaterra 2011.


14
Aroldo Lattarulo
15
Duas
Duas è una mente brillanta della magia spagnola. Allievo di Luis Arza, Maestro anche di Mario Lopez, oggi per la prima volta in Italia, ci racconta la sua magia e soprattutto il suo modo di vedere la magia.


16
Luis Arza
17
Franco Borgo
In arte Frank Cadillac, Presidente del Frank Cadillac Club. Ha scritto praticamente una enciclopedia intera sulle grandi Illusioni e ci propone una conferenza appunto su tutte le novità riguardanti il mondo specifico.
