Giancarlo Scalia

da | Feb 10, 2019 | News | 0 commenti

Lorenzo Orlandi Ho conosciuto Giancarlo Scalia in occasione dell’apertura della sede UMI Università Magica Internazionale a Milano.

Dámaso FernándezPaco Rodas, Dani da Ortiz, i conferenzieri e il trio italiano dell’Escorial Aurelio PaviatoGianfranco PreverinoDiego Allegri ad onorarci della loro presenza in quel Febbraio del 2016.

In occasione di quel tour abbiamo cementato il sodalizio con la magia spagnola e Giancarlo ci ha fornito un grande supporto in questi anni durante le ns. trasferte in terra iberica.

Chi lo conosce sa che Giancarlo incarna perfettamente lo spirito della magia spagnola, membro dell’Escorial, ogni volta che torna nella sua Roma passa da noi in sede per condividere nuove idee e deliziarci della sua presenza.

E’ sempre un piacere ospitarti e non vediamo l’ora di vedere la tua nuova conferenza.

Join Today

Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus. Donec rutrum congue.

Curabitur arcu erat, accumsan id imperdiet et, porttitor at sem. Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at tellus. Donec sollicitudin molestie malesuada. Pellentesque in ipsum id orci porta dapibus. Curabitur arcu erat, accumsan id imperdiet et, porttitor at sem. Quisque velit nisi.

By Gianluigi Sordellini

Presidente dell'Università Magica Internazionale "Damaso Fernandez", con sede in Esperia (FR), Piazza Italia nr.1.

Curabitur aliquet quam id dui posuere blandit. Proin eget tortor risus eget tortor.

Check Out These Related Posts

Sordellini Gianluigi

Sordellini Gianluigi

La conferenza sul metodo “Touchless” di Gianluigi Sordellini è stata a mio parere l’idea più innovativa a livello cartomagico che abbiamo avuto in Italia negli ultimi anni : il numero di date in tutta la penisola, il numero di adesioni e la curiosità mostrata dal mondo magico nostrano ne sono la conferma.

LEGGI TUTTO
leggi tutto

0 Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This