Seleziona una pagina

 

 

MICHAEL VINCENT

Il gentleman della magia

Michael Vincent è uno di quei pochi artisti che riesce ad unire ad una tecnica perfetta, delle presentazioni poetiche e magiche allo stesso tempo. Negli ultimi trent’anni, grazie alle sue innate doti artistiche, è riuscito a diventare uno dei prestigiatori migliori al mondo.                  È stato nominato Best Close-Up Magician per  tre decenni consecutivi, nel 1983, nel 1991 e nel 2003, dal Magic Circle di Londra.

 

 

 

LECTURE CMCI

SYNERGY

 Questa conferenza è incentrata sulla miscela sinergica di metodi, tecniche e idee al fine di creare una magia ancora più forte. Micheal in questa lezione mostrerà come, a causa della sua sordità, ha dovuto ridisegnare il suo modo di fare magia, suscitando sempre forti emozioni nel pubblico.

Alcune delle routine che verranno presentate durante la conferenza:

The Changeling

The Slot Machine

My Card, Your Card, Everybody’s Card

Tipsy “T”

Pandora’s Paradox

 

WORKSHOP CMCI

Dai Vernon’s Travellers è un classico intramontabile. Il maneggio descritto su Stars of Magic è sicuramente funzionale, ma tutt’altro che perfetto. Michael ha studiato questa routine da quando era un ragazzo e 30 anni dopo ha creato un capolavoro in termini di costruzione e design.

Durante il workshop, Micheal ci mostrerà la sua versione delle “Carte in tasca”, ci parlerà attraverso la sua pluriennale esperienza di sottigliezze, psicologia e di misdirection. Vedrai quattro assi firmati e rimessi nel mazzo, prodotti da quattro tasche diverse, con le mani vuote…sul serio.

Share This