Per accedere al Congresso bisogna versare la quota sociale di iscrizione all’UMI. Con la quota sociale versata diventerete soci sostenitori per le attività UMI, e la tessera sarà VITALIZIA.
Il pagamento della quota sociale avviene tramite BONIFICO sul Conto Corrente dell’UMI Università Magica Internazionale, Banca Popolare di Fondi, Filiale 007 di Formia,
IBAN IT 87 Q 05296 73980 CC0070016468
o tramite PayPal gianluigis@virgilio.it  , ma i ogni caso, mandate anche una mail di avvenuto pagamento con lo screen della ricevuta all’indirizzo email gianluigis@virgilio.it o anche su whattsup al nr. 3282318357.

 

Per iscrivervi all’UMI potete usare il form diretto cliccando sul Link qui sotto:

Per tutti coloro che intendono partecipare, la quota sociale sarà di 130,00 euro pagabile online entro il 31 luglio 2019, quindi potrà pagare sempre online dal 1 agosto fino al 5 settembre l’intera quota di 150,00 euro o in alternativa anche direttamente al desk di accoglienza al Congresso. Questa quota comprenderà l’accesso a tutte le aree del congresso, esclusi gli spettacoli che si terranno al Teatro Talia, ma soprattutto vi darà l’iscrizione all’Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”, permettendovi l’accesso anche a tutte le attività UMI con grosse scontistiche su conferenze, workshop e spettacoli che si organizzeranno in futuro nelle sedi UMI.

 

Per gli accompagnatori la quota sociale congressuale costerà 60,00 euro pagabili online o 85,00 euro pagabili al Congresso.. La predetta quota, non comprende gli spettacoli in cartellone al Teatro Talia, in quegli stessi giorni dal 12 al 14 settembre 2019, ma comprenderà l’iscrizione all’Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”, come soci sostenitori, e vi darà libero accesso a tutte le attività dell’UMI con scontistiche dedicate.

 

Share This